Ferrara: «La Juve sta facendo fatica nel difendere come squadra»
Connettiti con noi

News

Ferrara: «La Juve sta facendo fatica nel difendere come squadra»

Pubblicato

su

Ferrara: «La Juve sta facendo fatica nel difendere come squadra». L’ex difensore sulla partita tra i bianconeri e il Lione

Ciro Ferrara, ex difensore della Juve, ha parlato durante la trasmissione Tiki Taka della gara di Champions League tra i bianconeri e il Lione, vinta dai francesi per 1-0.

DIFENDERE – «La Juve è arrivata da alcune prestazione dove hai fatto fatica e non sei stato brillante. La Coppa da stimoli anche agli avversari, se non sei nelle migliori condizioni fai fatica anche contro il Lione. La Juve sta facendo fatica nel difendere come squadra, il fatto di essere un po’ più lunghi e un centrocampo che sta deludendo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.