Ferrara: «La Serie A tornerà ad essere un faro della nostra società»
Connettiti con noi

News

Ferrara: «La Serie A tornerà ad essere un faro della nostra società»

Pubblicato

su

Ciro Ferrara parla dell’emergenza Coronavirus e della possibile ripartenza del campionato di Serie A. Ecco le sue parole

Ciro Ferrara, intervistato da Leggo, parla della possibile ripresa della Serie A dopo l’emergenza Coronavirus.

FERRARA – «La Serie A si rialzerà e tornerà a volare. Non so se nelle date che hanno stabilito, vedremo il Governo cosa dirà. Ma il campionato tornerà a essere un faro nella nostra società. L’Italia non è mica il Belgio che ha chiuso i torneo e chi si è visto si è visto… Da noi il torneo sarà concluso, bisogna trovare solo il giusto equilibrio tra le regole da rispettare, la prudenza e la voglia di giocare. Sono preoccupato per le società piccole, per questo settore, per i dilettanti. Sono in una chat di ex azzurri giovanili e conosco bene i problemi di oggi e quelli che verranno. Il Governo dovrà aiutare il calcio a tutti i livelli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.