Ferrara: «Napoli eccezionale. Allegri-Spalletti? Ci sarà un gesto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferrara: «Napoli eccezionale. Allegri-Spalletti? Ci sarà un gesto»

Pubblicato

su

Ferrara: «Napoli eccezionale. Allegri-Spalletti? Ci sarà un gesto». Le dichiarazioni a Dazn prima della partita della Juve

Ferrara, ex di Juve e Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn prima del fischio d’inizio del big match.

LE DICHIARAZIONI – «All’inizio della gara ci sarà tra i due allenatori un gesto distensivo e si saluteranno. Poi vedremo come andrà la gara. Sono bravi anche a comunicare. Scudetto Napoli? Ci sono troppi se, sarà importante la partita di stasera. Il Napoli ci tiene a chiudere in fretta il campionato, deve restare tranquillo, il percorso in campionato è stato eccezionale. Cambi della Juve? Con tanti cambiamenti è difficile fare risultati. I risultati, però, anche grazie ad alcuni giovani stanno dando ragione ad Allegri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.