Ferrara: «Chiesa fondamentale, ma alla Juve mancano i gol di Ronaldo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferrara: «Chiesa fondamentale, ma alla Juve mancano i gol di Ronaldo»

Pubblicato

su

Ferrara: «Chiesa fondamentale, ma alla Juve mancano i gol di Ronaldo». Le sue dichiarazioni prima del match dello Stadium

Ciro Ferrara è intervenuto ai microfoni di DAZN prima del fischio d’inizio del match tra Juventus e Napoli. Di seguito le sue parole.

VIGILIA – «Confusione totale in queste ore, con Asl che obbligano a non partire e altre lo consentono. Per fortuna ora torniamo a parlare di calcio. Sicuramente è difficile perparare queste partite in queste condizioni».

INSIGNE – «Io lo conosco e sembra tranquillo. Di una cosa sono certo, darà il suo contributo fino alla fine. Potrà sbagliare una partita, ma l’attaccamento alla maglia sarà sempre importante. Io al suo posto sarei andato in Canada: ma non tanto per l’aspetto economico, ma per cambiare totalmente esperienza di vita, che rimarrà unica».

NAPOLI – «Il Napoli non dimentichiamo che ha tre giocatori in Coppa d’Africa, aver recuperato all’ultimo giocatori importanti è stato fondamentale».

CHIESA – «Se dovesse giocare a destra sulla sua corsia ha Ghoulam, che qualche problema lo potrà avere dato che non gioca molto spesso».

GOL – «Allegri dice che mancano i gol dei centrocampisti ma la realtà è che alla Juve mancano le reti di Ronaldo».

MORATA – «Bisogna vedere se ci sono opportunità e forza economica per cercare delle alternative. Se Allegri dice che resta è perchè non possono arrivare ad altri giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.