Ferrara, l'essenza del calcio: «Quella è l'emozione più forte da vivere»
Connettiti con noi

News

L’essenza del calcio per Ferrara: «Quella è l’emozione più forte da vivere»

Pubblicato

su

Ciro Ferrara, ex calciatore e allenatore della Juve, ha parlato durante l’evento Locker Room ‘Fuga per la vittoria’ alla Luiss

Intervenuto durante l’evento Locker Room ‘Fuga per la vittoria’ alla Luiss, Ciro Ferrara ha parlato così dell’ipotesi porte chiuse alla ripresa della Serie A. Queste le dichiarazioni dell’ex calciatore e allenatore della Juve.

«Penso che ci si abitui a tutto. Non c’è cosa più bella che entrare in uno stadio e vedere tutta la cornice di pubblico: è quella l’essenza che ti dà l’emozione più forte. Alle porte chiuse bisognerà abituarsi. C’è da garantire la massima sicurezza ai protagonisti che scenderanno in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.