Ferrara: «Io partito meglio di Pirlo. Zaccheroni e Delneri fecero peggio»
Connettiti con noi

News

Ferrara: «Io partito meglio di Pirlo. Zaccheroni e Delneri fecero peggio»

Pubblicato

su

Ciro Ferrara, ospite negli studi di Tiki Taka, ha parlato dell’avvio di stagione della Juve di Andrea Pirlo. Le dichiarazioni

Ciro Ferrara, ex giocatore e allenatore della Juve, è intervenuto a Tiki Taka, parlando così dell’avvio di stagione di Andrea Pirlo. Le sue parole riprese da Tuttosport.

«Io sono partito rispetto all’andamento di Andrea e di questa Juve decisamente meglio, poi le cose sono peggiorate nel corso dei mesi e quindi era quasi inevitabile il mio esonero. Ero giovane e con pochissima esperienza, così come la società. Dopo di me sono stati presi due allenatori, Zaccheroni e Delneri, molto più esperti di me e hanno fatto peggio. E qui chiudo (sorride n.d.r.)».

LEGGI ANCHE: Risultati Champions League LIVE: gli aggiornamenti sulla 3ª giornata

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.