Ferrara: «Ecco che valore ha questa vittoria. In tre mi sono piaciuti molto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferrara: «Ecco che valore ha questa vittoria. In tre mi sono piaciuti molto»

Pubblicato

su

Ferrara: «Ecco che valore ha questa vittoria. In tre mi sono piaciuti molto». Le sue parole nel post partita di DAZN

Ciro Ferrara è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la vittoria della Juventus in casa della Sampdoria. Di seguito le sue parole.

FERRARA – «Questa vittoria dà ultieriore conferma al gruppo e all’ambiente che questa squadra si è ripresa dopo il complicato inizio di stagione ed è lì, in attesa che le altre facciano il loro. E non dimentichiamo che la prossima gara è con la Salernitana. La Juve ha meritato di vincere questa partita, anche se la Sampdoria subito non ha concesso molto. La Juve ha tutto sommato gestito molto bene la gara. Ci sono stati giocatori che mi sono piaciuti molto, come Morata e Arthur, ma non mi è dispiaciuto anche Kean».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.