Ferrara: «Sarri alla Juve? Cambia nulla, a Torino si vuole vincere e basta»
Connettiti con noi

News

Ferrara: «Sarri alla Juve? Cambia nulla, a Torino si vuole vincere e basta»

Pubblicato

su

Ciro Ferrara, ex difensore della Juventus, ha parlato del possibile approdo di Maurizio Sarri sulla panchina bianconera

Intervistato dal Corriere dello Sport, Ciro Ferrara ha parlato del possibile arrivo dei Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus.

SARRI ALLA JUVE – «Se sarei sorpreso? Tutte le sue squadre vantano una chiara identità di gioco. Anche per questo motivo la Juve sta pensando a lui».

TRADIMENTO AL NAPOLI – «Ma Sarri è un allenatore, questo è il suo mestiere e, tra l’altro, lo fa benissimo. Non mi sembrerebbe una cosa scandalosa il suo eventuale passaggio alla Juventus».

SVOLTA DEL GIOCO – «Non penso si soffermino troppo sul gioco. Conosco l’ambiente, so che l’unica volontà resta sempre la stessa: la vittoria».

GAP NAPOLI-JUVE – «Tra le due squadre c’è ancora troppa distanza, eppure De Laurentiis, spesso criticato, andrebbe semplicemente elogiato. Il Napoli è tra le poche società non indebitate che riesce a conquistare stabilmente un posto in Europa. I tifosi vogliono vincere, ovvio sia così, ma il futuro è questo: mantenere i conti in ordine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.