Ferrara: «A Lippi dobbiamo tanto, è stato fondamentale. L'Avvocato al mio arrivo disse che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferrara: «A Lippi dobbiamo tanto, è stato fondamentale. L’Avvocato al mio arrivo disse che…»

Pubblicato

su

Ciro Ferrara, ex difensore bianconero, ha così parlato a margine dell’evento Together a Black e White Show: le dichiarazioni

Ciro Ferrara, ex difensore della Juve, ha parlato a Sky Sport a margine dell’evento Together a Black e White Show.

LIPPI – «E’ una colonna portante, una figura rappresentativa. Per noi è stato fondamentale nella crescita del gruppo, dobbiamo tanto al mister».

EMOZIONI – «E’ stato bello, era tanto tempo che non mi facevano gli applausi. La finalità è importante, il condividere con ex compagni e avversari questi momenti è bello, si ritorna ragazzini».

FAMIGLIA AGNELLI – «Sono arrivato nel 1994, ricordo i primi approcci con l’Avvocato e il Dottore. Sono persone che hanno dato tantissimo. L’Avvocato la prima volta mi chiese di Maradona, il Dottor Umberto mi accolse immediatamente a Torino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.