Ferrara va controcorrente: «Golovin non è pronto per fare il titolare alla Juve»
Connettiti con noi

News

Ferrara va controcorrente: «Golovin non è pronto per fare il titolare alla Juve»

Pubblicato

su

Ciro Ferrara ha espresso il suo pensiero su Golovin, che potremmo vedere nel campionato italiano con la maglia della Juventus

Ospite a Tiki Taka Russia, Ciro Ferrara ha parlato così di Golovin: «E’ un giocatore molto interessante, tra l’altro molto giovane, ma già con un’esperienza alle spalle, perchè ha già fatto tre campionati e gioca in Nazionale da circa tre anni. E’ un giocatore che ha fatto debuttare Capello. Direi che è pronto per il campionato italiano, non credo possa rappresentare un titolare fisso per la Juventus. In questa partita ha giocato come sotto-punta in un 4-2-3-1. Ha una buona gamba, fisicamente non è ben strutturato, mi sembra un po’ mingherlino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.