Ferrara svela: «Fu Lippi a volere questo giocatore alla Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferrara svela: «Fu Lippi a volere questo giocatore alla Juventus»

Pubblicato

su

Ciro Ferrara, ex giocatore e allenatore della Juventus, si è espresso così a proposito di un ex calciatore bianconero

Ciro Ferrara, durante la presentazione del libro “Gianluca gonfia la rete” di Marco Bonetti, ha svelato alcuni aneddoti degli anni alla Juventus con Gianluca Vialli. Le sue parole.

VIALLI POETA – «Gianluca Vialli è anche un poeta. Mi scrisse una lettera per il mio compleanno: L’undici febbraio è una data solenne, oggi l’amico Ciro diventa ventottenne. Io son dieci anni che lo conosco e ve lo assicuro è sempre stato un tipo tosto, alla Juve lo volle Marcello, padre e figlio insieme sai che bello. Il suo hobby è raccontare barzellette, noi ridiamo per non tirargli le forchette. Ciro in squadra fa il difensore, se pensi di superarlo fai un errore. Lo so amico mio che le palle ti sei toccato, ora facciamo un brindisi e vinciamo il campionato».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE A FERRARA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.