Ferrara ricorda Vialli: «Grazie Luca per il viaggio insieme» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferrara ricorda Vialli: «Grazie Luca per il viaggio fatto insieme» – VIDEO

Pubblicato

su

Ciro Ferrara, a margine della messa dedicata a Gianluca Vialli a Cremona, ha ricordato così l’ex attaccante della Juve

A margine della messa dedicata all’indimenticato Gianluca Vialli celebrata a Cremona, Ciro Ferrara lo ha ricordato con queste parole.

PAROLE – «Abbiamo trascorso tantissimo tempo insieme da avversari, ci siamo menati abbastanza. Da compagni di squadra, in Nazionale, con la Juventus. Abbiamo tanti ricordi belli, bellissimi, piacevoli. La cosa che contraddistingue Luca, che è stato molto più forte fuori dal campo che in campo, è la sua educazione. Questa è la cosa che mi ha sorpreso piacevolmente. Un ragazzo educato, che si metteva sempre a disposizione degli altri, come solo i grandi capitani sanno fare. Quindi Luca grazie per il grande viaggio che abbiamo fatto insieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.