Ferrari: «Juve aggressiva all'inizio. Ronaldo grande campione» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Ferrari: «Juve aggressiva all’inizio. Ronaldo grande campione» – VIDEO

Pubblicato

su

Ferrari, difensore della Sampdoria, analizza la sfida contro la Juve, persa 2-1. Le parole del giocatore blucerchiato – VIDEO

(Marco Baridon inviato al Ferraris) – Al Marassi finisce 2-1 per la Juve la sfida contro la Sampdoria. Al termine del match, in zona mista ha analizzato la gara Ferrari.

LA GARA «Diciamo che abbiamo tenuto la partita fino all’ultimo ma i grandi campioni quando lasci un centimetro di puniscono. Ronaldo? È un campione».

SAMPDORIA «Abbiamo fatto quello che ci ha chiesto il mister, nella prima mezz’ora sapevamo che ci avrebbero pressato. Abbiamo faticato all’inizio e poi impostato come volevamo il gioco. Nella prima mezz’ora ti vengono ad aggredire, nel secondo tempo ci hanno lasciato un po’ più liberi».

RAMMARICO«Quagliarella non stava al massimo, Ranieri ha preferito non rischiarlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.