Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferrari si gode Kean ed elogia l’ex Juve: «È arrivato con tanta voglia e si è trovato bene. Un’operazione che ci ha reso felici»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Ferrari si gode Kean ed elogia l’ex Juve: tutte le dichiarazioni sull’ex attaccante bianconero e sull’operazione

Il direttore generale della Fiorentina Alessandro Ferrari ha parlato a Sky Sport sull’ex Juve Moise Kean mostrandosi soddisfatto del colpo fatto in estate proprio dai bianconeri.

PAROLE – «Kean adesso ha tolto i punti. È arrivato con tanta voglia e si è trovato bene tanto merito va all’allenatore Palladino e ai compagni. È stata un’operazione che ci rende felici e speriamo continui così. Palladino? Dispiace che chi non vive il Viola Park non vede l’unione che c’è. Le parole di Daniele Pradè erano per spronare il gruppo e non per dividerlo. Non c’è nulla se non un gruppo molto unito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.