Ferrari non ha dubbi su Ronaldo: «Fa caterve di gol»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferrari non ha dubbi su Ronaldo: «Fa caterve di gol»

Pubblicato

su

Ferrari ha parlato del futuro di Cristiano Ronaldo e della sua possibile permanenza alla Juve. Il suo commento

L’agente Fabrizio Ferrari è intervenuto su TMW Radio, parlando anche della situazione di Cristiano Ronaldo in casa Juve. Ecco le sue dichiarazioni.

«Mi sembra che la Juventus sia stata chiara nell’esprimere l’opinione che debba rimanere almeno un altro anno. Se si guardano le statistiche, poi, pochi dubbi: fa caterve di gol. Però non dobbiamo aspettarci che sia quello di 10 anni fa, non sarà più quel tipo di giocatore. Ha comunque carisma e una calamita mediatica impressionante, cosa che la Juventus può sfruttare. In ogni caso la Juve ha una batteria di giovani importanti e giocatori che in questo Europeo sono stati determinanti. Rimangono un top club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.