Ferrero: «2023 anno importante. Noi ci siamo, più forti che mai»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferrero: «2023 anno importante per la Juve. Noi ci siamo, più forti che mai»

Pubblicato

su

Ferrero: «2023 anno importante per la Juve. Noi ci siamo, più forti che mai». Il messaggio del presidente del club bianconero

Cena di Natale in casa Juve nella serata di ieri. Questo l’intervento del presidente Ferrero.

FERRERO – «Questa società è formata da tante parti, tanti cuori, di cui uno, il più grande e pulsante, siete voi: i nostri sponsor. Vi voglio ringraziare per essere qui, in questa serata così speciale. Il 2023 è stato un anno importante per la Juventus, perché è coinciso con il centesimo anniversario della proprietà della Famiglia Agnelli, un altro grande cuore di questo glorioso Club. Noi ci siamo, siamo più forti che mai e vogliamo continuare questa storia di successi con voi al nostro fianco, insieme».

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI DI FERRERO, SCANAVINO, GIUNTOLI E ALLEGRI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.