Ferrero: «Superlega? Hanno provato a uccidere il calcio europeo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferrero: «Superlega? Hanno provato a uccidere il calcio europeo»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero, Presidente della Sampdoria, ha parlato nel corso di un’intervista anche di Superlega e dei contatti con Pirlo

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha rilasciato dichiarazioni importanti sulla scelta del nuovo allenatore e sulla Superlega. Le sue parole a Rai GR Parlamento.

NUOVO ALLENATORE – «L’allenatore la Sampdoria già ce l’ha. Non lo annuncio ora per scaramanzia, lo farò il 4 luglio. Dopo Ranieri non si può sbagliare allenatore, ma vi posso assicurare che non si sta andando al risparmio. Ho trovato una persona che si adatti alle caratteristiche dei miei giocatori».

SUPERLEGA – «Per quanto riguarda la questione Superlega, dico che ci sono costi incredibili nel mondo del calcio. Lukaku, ad esempio, non lo avrei mai pagato 60 milioni, mi sarei invece preso 3 giocatori di prospettiva. Avendo i grandi club degli ingaggi troppo alti, hanno provato a uccidere il calcio europeo. Una top player femminile prende 30.000 euro, uno maschile 4 milioni. Poi facciamo i discorsi sull’uguaglianza…».

GIAMPAOLO, IACHINI, PIRLO – «Giampaolo e Iachini? Acqua. Pirlo? Mi sarebbe molto piaciuto, ci ho pensato tanto ma Andrea è veramente un fuoriclasse»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.