Ferrero: «Per lo scudetto bisogna finire con queste posizioni»
Connettiti con noi

News

Ferrero: «Per lo Scudetto bisogna finire con queste posizioni»

Pubblicato

su

Ferrero: «Per lo scudetto bisogna finire con queste posizioni». Il presidente della Sampdoria su uno degli interrogativi del campionato

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Radio Radio riguardo il futuro del campionato dopo l’emergenza Coronavirus.

SERIE A – «Che Serie A dovrebbe essere l’anno prossimo? La stessa di quest’anno. Per me il campionato finisce qui. L’anno prossimo si potrebbe giocare a 22 squadre. Il Benevento che ha 69 punti che deve dire? Non può restare a guardare. Scudetto? So che Lotito mi odierà ma così è la vita. Per me finisce così, con queste posizioni. Questa è la direzione da prendere. Facciamo un’ipotesi, ci danno un mese di preparazione dal 4 aprile, arriviamo al 4 maggio: dovremo fare dodici partite. Arriviamo ad agosto. Che succede con il campionato successivo? Cominciamo a parlare del dopo, non del prima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.