Ferrero: «Se vinco con la Juve mi faccio i capelli come Nainggolan»
Connettiti con noi

News

Ferrero promette: «Se vinco con la Juve mi faccio i capelli come Nainggolan»

Pubblicato

su

Il patron blucerchiato pronuncia un esilarante fioretto in caso vittoria contro la Juventus. Le parole di Massimo Ferrero

Intervistato da Radio 1 Sport, Massimo Ferrero ha parlato in avvicinamento alla sfida di domani contro la Juventus. Ecco le sue parole: «Il consiglio di amministrazione della Sampdoria? Sarà quasi totalmente nuovo e ho voluto fare questa cosa per dare un segnale. Sono un presidente molto serio ma anche bizzarro e la Sampdoria è la mia vita. Sto rilanciando il club e voglio ringraziare anche tutti i tifosi che mi offendono tutte le settimane. Sto addosso ai giocatori, se fanno bene sono felice, altrimenti li meno. Quagliarella è infinito».

Ecco poi l’esilarante promessa: «La sfida contro la Juventus? Sono un uomo che ha tanti capelli, sono sempre stato un capellone, ma se vinciamo contro i bianconeri me li taglio tutti. Mi faccio i capelli come Nainggolan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.