Ferri: «Acerbi deve fare chiarezza. La sentenza? Va rispettata, ma non basta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferri: «Acerbi deve fare chiarezza. La sentenza? Va rispettata, ma non basta»

Pubblicato

su

Ferri: «Acerbi deve fare chiarezza. La sentenza? Va rispettata, ma non basta». Il commento del direttore di Sky Sport

Federico Ferri, direttore di Sky Sport, a Sky Sport 24 è intervenuto sull’assoluzione di Acerbi, accusato di insulti razzisti verso Juan Jesus in Inter Napoli, che ha scatenato anche i tifosi della Juve sui social.

ACERBI ASSOLTO – «In nessuna riflessione devono entrare il tifo, l’appartenenza o qualunque altro fattore che inquini la discussione. Questa sentenza non ci basta, dobbiamo saperne di più. Va rispettata e va rispettato il principio cardine del diritto, ovvero che non si può essere condannati senza prove. Ma questa sentenza, per quello che abbiamo letto, lascia degli interrogativi che, dato che parliamo di razzismo, sport, questione etica, la dobbiamo chiarire. A mio parere la chiarezza la deve fare Acerbi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.