Federico Ferri: «C'è tensione nella Juve. Agnelli ha creato problemi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Federico Ferri: «C’è tensione nella Juve. Agnelli ha creato problemi»

Pubblicato

su

Federico Ferri di Sky Sport si è espresso sul futuro della Juve e di Agnelli dopo quanto successo con la questione Superlega

Federico Ferri, direttore di Sky Sport, intervenuto a Sky Sport 24 ha fatto il punto della situazione sulla Juve e Agnelli dopo gli ultimi sviluppi legati alla Superlega.

«Agnelli ha assunto ruolo leadership prima in Italia e si è assunto un ruolo di leadership a livello europeo rinunciando alla presidenza ECA e diventando vicepresidente della superlega. E’ il più convinto con Florentino Perez. Questa operazione è però naufragata provocando problemi politici, vedi il rapporto compromesso con Uefa e Ceferin. Ma anche difficoltà interne in Lega perché a questo punto molti club chiederanno conto ad Agnelli e all’interno della Juve per come è stata esposta la Juve. I problemi della Juve ora sono di gestione club, di conti e di rapporti. Non ci risulta che Agnelli abbia ipotizzato una bandiera bianca e Exor non ha chiesto le sue dimissioni. C’è però grande tensione nel club. Gli errori di comunicazione fatti in questi giorni sono stati riconosciuti all’interno del club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.