Ferri a sorpresa: «C'è un giocatore della Juve che dà fastidio all'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferri a sorpresa: «C’è un giocatore della Juve che dà fastidio all’Inter»

Pubblicato

su

Riccardo Ferri, ex calciatore dell’Inter, ha rilasciato queste dichiarazioni sulla Juve verso il big match di stasera

Riccardo Ferri, ex difensore dell‘Inter, ha parlato a La Gazzetta dello Sport a poche ora dal match contro la Juve. Le sue parole

PRONOSTICO«Sarà una partita tosta, equilibrata. Ma all’Inter serve un solo risultato: la vittoria. E io resto positivo anche se nel calcio si dimentica velocemente quello che è stato fatto, l’Inter di Inzaghi è stata una delle più belle che abbia mai visto: come gioco, come capacità di aggredire nella metà campo avversaria, nelle occasioni create».

UOMO CHIAVE JUVE «Vlahovic è straordinario, c‘è poco da dire. Però dico Cuadrado, in assoluto il giocatore che all’Inter solitamente dà più fastidio per l’abilità nell’uno contro uno»

UOMO CHIAVE INTER «Credo conti poco, bisogna vincere. Però farlo con un gol di Lautaro darebbe tutta un’altra carica nella corsa Scudetto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.