Ferri: «Scudetto dell'Inter grazie a Conte e Marotta. Hanno alzato il livello»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferri: «Scudetto dell’Inter grazie a Conte e Marotta. Hanno alzato il livello»

Pubblicato

su

Ferri: «Scudetto dell’Inter grazie a Conte e Marotta. Hanno alzato il livello». Le dichiarazioni dell’ex nerazzurro

L’ex nerazzurro Riccardo Ferri è stato intervistato da Leggo.

INTER – «Che sapore ha Scudetto Inter? È il frutto di un progetto preciso e ben definito non solo partito con l’acquisizione di Antonio Conte. Farei un ulteriore passo indietro all’arrivo di Beppe Marotta. Diciamo che se Conte ha alzato l’asticella nello spogliatoio, Marotta l’ha alzata in sede. Due persone professionali e ambiziose, con voglia di raggiungere risultati importanti. L’anno scorso c’è stata la finale di Europa League e il secondo posto in campionato. Quest’anno la squadra è venuta ancora più fuori con le sue caratteristiche: grande senso di appartenenza, solidità, voglia di giocarsela sino in fondo».

JUVENTUS – «Ha fatto tanta fatica ad imporre il proprio gioco, basandosi a lungo essenzialmente sulle realizzazioni di Cristiano Ronaldo. Ha avuto difficoltà in difesa e a centrocampo. Poi ha patito l’assenza di Dybala e la mancanza di alternative a Morata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.