Festa a sorpresa per Kean: la organizza un compagno di squadra - FOTO
Connettiti con noi

Social

Festa a sorpresa per Kean: la organizza un compagno di squadra – FOTO

Pubblicato

su

Il millennial della Juventus – che oggi spegne 19 candeline – viene festeggiato da un compagno di squadra. Compleanno a sorpresa per Moise Kean

Festa a sorpresa per Moise Kean, ad organizzarla ci pensa Leandro Fernandes, centrocampista della Juventus U23, attualmente aggregato alla Juve Primavera.

Tra le Instagram Stories dell’olandese, grande amico del millennial bianconero,  spuntano le immagini della sorpresa all’attaccante di Massimiliano Allegri, ignaro dell’organizzazione del party casalingo. Per lui palloncini, luci e musica in compagnia di famiglia e amici. Nonostante lo stupore iniziale, Moise dovrebbe aver gradito.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.