Festa dei Camici Bianchi: la FIGC sostiene l'iniziativa
Connettiti con noi

News

Festa dei Camici Bianchi: la FIGC sostiene l’iniziativa

Pubblicato

su

La FIGC sostiene la Festa dei Camici Bianchi,ovvero una giornata nazionale dedicata al personale sanitario, in prima linea nella lotta al COVID-19

La FIGC sosterrà l’iniziativa di istituire una giornata al personale medico, vero punto di forza nell’emergenza Coronavirus. Ecco il comunicato sul sito della FIGC.

«Anche la FIGC darà il suo sostegno alla Giornata di Festa dei Camici Bianchi. Il presidente federale Gabriele Gravina e i commissari tecnici della Nazionale maschile e femminile, Roberto Mancini e Milena Bertolini, hanno sottoscritto l’appello del regista Ferzan Ozpetek rilanciato da SIAE affinché il 20 febbraio di ogni anno, a partire dal 2021, diventi una giornata dedicata a medici, infermieri, farmacisti e a quanti lavorano negli ospedali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.