Festa Scudetto Inter: interviene la polizia. Cos'è successo
Connettiti con noi

News

Festa Scudetto Inter: interviene la polizia durante i festeggiamenti. Cos’è successo

Pubblicato

su

Festa Scudetto Inter: interviene la polizia durante i festeggiamenti. Cos’è successo dopo il titolo vinto dai nerazzurri

Come riportato da Il Messaggero, ci sono stati assembramenti in Piazza Duomo durante la festa Scudetto dell’Inter. Intorno alle 17, circa 30mila tifosi si sono riversati nelle strade di Milano tra caroselli di auto, passeggiate ed entusiasmo collettivo.

Dopo le 22, però, è intervenuta anche la Polizia, con gli agenti in tenuta antisommossa e le camionette in Piazza Cairoli a Milano dove erano presenti ancora dei tifosi in clima di festa oltre l’orario consentito dal coprifuoco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.