Festa Scudetto Juve: grande spettacolo questa sera all’Allianz Stadium

allegri
© foto Massimo Pinca

Festa Scudetto Juve: all’Allianz Stadium andranno in scena le premiazioni per i titoli conquistati dai bianconeri e dalla Juventus Women

Come riportato dal Corriere di Torino, sarà una notte magica all’Allianz Stadium questa sera. Tutto pronto per la festa Scudetto della Juve, con la sfida contro l’Atalanta intervallata da premiazioni e riconoscimenti per il club bianconero.

Tra il primo e il secondo tempo della sfida, ci sarà la premiazione del Presidente della FIGC Gravina dedicata alla Juventus Women, capace di conquistare il secondo Scudetto consecutivo e la Coppa Italia. Dopo il fischio finale, invece, andrà in scena la sfilata della Juve per festeggiare l’ottavo titolo consecutivo.

A sfilare tra i bambini vestiti con le maglie delle 20 squadre di Serie A, Capitan Giorgio Chiellini e la squadra alzeranno poi la coppa consegnata dal presidente della Lega Micciché. Sarà l’occasione per salutare Massimiliano Allegri e Andrea Barzagli, dando invece il benvenuto ad Aarom Ramsey presente allo stadio. Dopo la premiazione, scatterà l’ora di una festa pirotecnica, arricchita dalla presenza di alcuni artisti di fede bianconera.