Festa Scudetto: quando potrebbe essere consegnata la Coppa alla Juve
Connettiti con noi

News

Festa Scudetto: quando potrebbe essere consegnata la Coppa all’Allianz Stadium

Pubblicato

su

La Juve potrebbe presto sollevare il suo ottavo Scudetto consecutivo. Si comincia già a parlare di festa Scudetto: ecco quando

La Juventus, questa sera, avrà a disposizione il primo match point della stagione per centrare l’ottavo Scudetto consecutivo. I bianconeri, se dovessero battere il Milan e se il Napoli perdesse domani con il Genoa, si potrebbero già laureare campioni. Si comincia già a parlare di festa Juve per lo Scudetto.

Il Corriere di Torino riporta le parole di Allegri in conferenza stampa: «Feste e casini non me li aspetto, ma quando vinceremo lo scudetto sarà sicuramente una bellissima serata e andrà celebrata e festeggiata nel migliore dei modi perché vincere otto scudetti non è mai semplice e i numeri della Juve sono impressionanti». La festa ufficiale, dunque, non si farà né a ridosso del ritorno con l’Ajax né subito dopo. I veri festeggiamenti con i tifosi all’Allianz Stadium, sicuramente, ci saranno nell’ultima partita casalinga della stagione, il 19 maggio contro l’Atalanta, quando verrà consegnata la Coppa sul prato dello Stadium.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.