Festa Scudetto: quando potrebbe essere consegnata la Coppa all’Allianz Stadium

pjanic
© foto www.imagephotoagency.it

La Juve potrebbe presto sollevare il suo ottavo Scudetto consecutivo. Si comincia già a parlare di festa Scudetto: ecco quando

La Juventus, questa sera, avrà a disposizione il primo match point della stagione per centrare l’ottavo Scudetto consecutivo. I bianconeri, se dovessero battere il Milan e se il Napoli perdesse domani con il Genoa, si potrebbero già laureare campioni. Si comincia già a parlare di festa Juve per lo Scudetto.

Il Corriere di Torino riporta le parole di Allegri in conferenza stampa: «Feste e casini non me li aspetto, ma quando vinceremo lo scudetto sarà sicuramente una bellissima serata e andrà celebrata e festeggiata nel migliore dei modi perché vincere otto scudetti non è mai semplice e i numeri della Juve sono impressionanti». La festa ufficiale, dunque, non si farà né a ridosso del ritorno con l’Ajax né subito dopo. I veri festeggiamenti con i tifosi all’Allianz Stadium, sicuramente, ci saranno nell’ultima partita casalinga della stagione, il 19 maggio contro l’Atalanta, quando verrà consegnata la Coppa sul prato dello Stadium.