Festa Scudetto Juventus Women: le immagini dallo Stadium - VIDEO
Connettiti con noi

Juventus Women

Festa Scudetto Juventus Women: le immagini dallo Stadium – VIDEO

Pubblicato

su

Festa Scudetto Juventus Women: gli aggiornamenti e le immagini dall’Allianz Stadium per le celebrazioni del secondo titolo consecutivo

La Juventus Women ha ottenuto un traguardo storico in questa stagione. Le ragazze, guidate da Rita Guarino, hanno conquistato il secondo Scudetto consecutivo, battendo nella volata finale la Fiorentina e il Milan.

Scudetto in cassaforte e Coppa Italia messa in bacheca, le Women sono pronte a festeggiare. Tra il primo e il secondo tempo di Juve-Atalanta, sono andate in scena sfilata e festa Scudetto della Juventus Women, con la premiazione del Presidente della FIGC Gravina. Juventus News 24 ha seguito con voi il LIVE dell’evento.


21.25 – Lo speaker dell’Allianz Stadium sta leggendo i nomi delle protagoniste che hanno conquistato il secondo Scudetto consecutivo.

21.27 – Entrano sul terreno di gioco il coach Rita Guarino e il Capitano Sara Gama.

21.28 – Il Presidente della FIGC Gabriele Gravina ha consegnato la coppa a Sara Gama.

21.29 – Via alla festa. Le ragazze bianconere hanno sollevato lo Scudetto!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.