Festa scudetto: la Juve si prende tre giorni di riposo prima dell'Inter
Connettiti con noi

News

Festa scudetto: la Juve si prende tre giorni di riposo prima dell’Inter

Pubblicato

su

Festa scudetto: la Juve si prende tre giorni di riposo prima dell’Inter. Gli allenamenti ricominceranno martedì alla Continassa

Un po’ di meritato riposo per la Juventus di Massimiliano Allegri. Dopo la vittoria dello scudetto, i bianconeri godono di tre giorni liberi: l’appuntamento è fissato per domani alla Continassa in vista del match di sabato sera contro l’Inter.

Come riporta Il Corriere di Torino potrebbe tornare a disposizione Giorgio Chiellini le cui condizioni saranno valutate nelle prossime ore. Ancora out Paulo Dybala, Martin Caceres e Douglas Costa e stagione finita per Mattia Perin, Sami Khedira e, salvo sorprese, anche per Mario Mandzukic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.