Festa scudetto Napoli, l'appello della Curva: «Non imbrattiamo la città»
Connettiti con noi

News

Festa scudetto Napoli, l’appello della Curva: «Non imbrattiamo la città»

Pubblicato

su

Festa scudetto Napoli, l’appello della Curva: «Non imbrattiamo la città». Sabato la probabile celebrazione

La Curva A lancia un appello in vista della festa per lo scudetto del Napoli ormai imminente dopo la vittoria in campionato con la Juventus. La gara con la Salernitana si disputerà domenica alle 15.00.

IL COMUNICATO – «Prepariamoci alla festa con mentalità! Ci siamo! Dopo aver atteso due giorni di pazzia relativa ad eventuali spostamenti di date e orari delle partite, oggi abbiamo l’ufficialità e vogliamo fare due appelli alla nostra gente. 1) Per Napoli-Salernitana invitiamo tutti i tifosi a portare una bandiera in Curva. Ogni napoletano dovrà avere la sua bandiera, per una sventolata storica. 2) Sappiamo che ci seguono in molti, ci guardano e ci invidiano da tutt’Italia perché sanno quanto amore doniamo alla nostra città: per questo invitiamo tutti a festeggiare, a divertirsi e a passare una giornata memorabile insieme nel rispetto della città più bella del mondo: non imbrattate e non danneggiate muri, piazze, strade e monumenti. Noi ultras la difendiamo, tu rispettala! Curva A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.