Festa Scudetto Napoli, prefetto Palomba: «Dimostriamo di essere campioni di civiltà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Festa Scudetto Napoli, prefetto Palomba: «Dimostriamo di essere campioni di civiltà»

Pubblicato

su

Claudio Palomba, prefetto di Napoli, ha parlato così della festa Scudetto del club azzurro per la città. Le sue parole

Claudio Palomba, prefetto di Napoli, ha parlato a Il Mattino della sempre più vicina festa Scudetto del club azzurro per le vie della città.

PAROLE «Abbiamo allestito novanta varchi per la grande zona rossa, quella destinata a diventare isola azzurra nella speranza che oggi la matematica assegni lo scudetto al Napoli. Ci sono circa 2000 uomini in più in città a garantire il controllo dell’ordine pubblico, ma sappiamo che la grande festa potrebbe essere rinviata a metà settimana. E in quel caso, verrebbe meno l’esigenza di blindare la città fino all’alba di domani mattina. Un consiglio? Più che consigli da dare, da napoletano ho una certezza: come è accaduto in occasione del primo e del secondo scudetto, dimostriamo di essere campioni di civiltà. Sappiamo che il mondo ci guarda, c’è tanta curiosità per Napoli, città vincente e baciata dal grande flusso turistico, quindi conviene dimostrarsi all’altezza della situazione. Sono certo che sarà una esplosione di gioia, di festa, di simpatia umana capace di legare generazioni diverse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.