Festa scudetto Napoli diventa tragedia: morto un ragazzo di 26 anni
Connettiti con noi

News

Festa scudetto Napoli diventa tragedia: morto un ragazzo di 26 anni

Pubblicato

su

Festa scudetto Napoli diventa tragedia: morto un ragazzo di 26 anni. Altre tre persone ferite con colpi d’arma da fuoco

Una terribile notizia scuote Napoli dopo la gioia del terzo scudetto conquistato: è morto un ragazzo durante i festeggiamenti.

Quattro persone sono rimaste ferite in serata con colpi d’arma da fuoco nella zona di corso Garibaldi, durante i festeggiamenti. La dinamica non è chiara, indagini sono in corso da parte della polizia. Sta di fatto, comunque, che uno dei quattro feriti – un giovane di soli 26 anni – ricoverato al Cardarelli in condizioni apparse subito molto gravi, non ce l’ha fatta. Altre tre persone sono invece state ricoverate all’ospedale Vecchio Pellegrini per ferite alle mani provocate dall’esplosione di petardi. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.