Festa Scudetto: un tuffo di gioia per mister Massimiliano Allegri - VIDEO
Connettiti con noi

News

Festa Scudetto: un tuffo di gioia per mister Allegri – VIDEO

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, non è stato risparmiato dai suoi giocatori durante la festa. Ecco il tuffo del mister!

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha festeggiato insieme ai suoi calciatori l’ottavo Scudetto consecutivo, il quinto della sua gestione. Il tecnico livornese non è stato però risparmiato dalla follia generale che ha coinvolto lo spogliatoio bianconero.

Dopo la schiuma spruzzata da Cuadrado, l’allenatore della Vecchia Signora si è dovuto arrendere allo scherzo di Bonucci, Chiellini e Pjanic. I tre bianconeri hanno sollevato il mister e lo hanno gettato letteralmente in piscina, per un tuffo memorabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.