Connettiti con noi

News

Fidanzata Rugani: «Daniele era un leone in gabbia. Ora è felice di allenarsi»

Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

rugani persico

Fidanzata Rugani: «Daniele era un leone in gabbia. Ora è felice di allenarsi». L’intervista a Michela Persico, compagna del difensore bianconero

Michela Persico, fidanzata di Daniele Rugani, è stata intervistata da Tuttosport.

CORONAVIRUS – «Il giorno in cui ho saputo della positività di Daniele ho dato per scontata anche la mia. Ricordo benissimo: era una sera, ero seduta sul divano. Il mio cervello è andato in cortocircuito, mi sono fatta un miliardo di domande su quello che poteva accadere al feto». 

SOSTEGNO TIFOSI – «Anche i tifosi, e non solo della Juve. Ne abbiamo parlato con Daniele: pure lui ha sentito una vicinanza che andava al di là dell’affetto per la squadra di calcio. Del resto parliamo di una pandemia, di un fenomeno mondi».

QUARANTENA RUGANI – «Anche nel suo caso, fisicamente, in virus ha colpito in forma lieve. Si è spaventato molto all’inizio e poi si è tranquillizzato e ha vissuto quei giorni con il mio stesso mood (…).  Anche quando è tornato a casa s’è dato subito agli attrezzi e agli allenamenti. ne aveva voglia e credo anche bisogno: un atleta abituato ad allenarsi, stando fermo si sente come un leone chiuso in gabbia. Quando soni ripresi gli allenamenti era felice».

Continua a leggere
Advertisement