Fidanzate e mogli giocatori Juve: ecco l'undici titolare - FOTO
Connettiti con noi

Gossip

Fidanzate e mogli giocatori Juve: ecco l’undici titolare – FOTO

Pubblicato

su

Fidanzate e mogli giocatori Juve: le wags bianconere scendono in campo al posto dei loro compagni nella nostra formazione

Spesso sono in tribuna all’Allianz Stadium per seguire le partite di compagni e mariti, ma cosa succederebbe se le wags bianconere scendessero in campo al posto dei calciatori della Juventus? Le abbiamo schierate con un classico 4-4-2 in cui spicca il binomio offensivo composto da Alice Campello, moglie di Alvaro Morata, e Oriana Sabatini, fidanzata di Paulo Dybala. A centrocampo prima stagione in bianconero per la bella Thessa Lacovich, fresca di proposta di nozze da parte di Manuel Locatelli. A piede invertito, sulle fasce, ecco Benedetta Quagli, fidanzata di Chiesa, e Veronica Ciardi, da qualche mese moglie di Bernardeschi. Completa il reparto, un po’ arretrata rispetto al suo Dejan Kulusevski, Eldina Ahmic (tra l’altro l’unica a giocare a calcio realmente nella vita). Difendiamo a quattro con Melissa Botero, moglie di Cuadrado, a destra e Giulia Vesce, compagna di De Sciglio, a sinistra. Centralmente ci si affida alla ormai collaudata coppia Martina Maccari-Annekee Molenaar (Bonucci-De Ligt). Tra i pali inevitabilmente scegliamo Marina Łuczenko, celebre cantante oltre che compagna di vita di Wojciech Szczesny.

Juventus (4-4-2): Marina Łuczenko (Szczesny); Melissa Botero (Cuadrado); Martina Maccari (Bonucci), Annekee Molenaar (De Ligt), Giulia Vesce (De Sciglio); Veronica Ciardi (Bernardeschi), Eldina Ahmic (Kulusevski), Thessa Lacovich (Locatelli), Benedetta Quagli (Chiesa); Oriana Sabatini (Dybala), Alice Campello (Morata)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.