Fienga: «Zaniolo e Pellegrini? Abbiamo un modo per convincerli a restare»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Fienga, a.d. Roma, su Zaniolo e Pellegrini: «Abbiamo un modo per convincerli a restare»

Pubblicato

su

Il dirigente della Roma Guido Fienga si occuperà del mercato giallorosso. Le sue parole su Zaniolo e Pellegrini

Il CEO della Roma, Guido Fienga, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, parlando del futuro di Nicolò Zaniolo e Lorenzo Pellegrini, due gioielli giallorossi nel mirino della Juve. Ecco le sue parole.

CESSIONI – «Roma considerata un supermercato? Io credo che già la scorsa estate la Roma ha dimostrato di non essere un supermercato, come molti la descrivevano o la consideravano. Il nostro obiettivo è quello di trattenere i giocatori migliori e sinergici ai nostri progetti di crescita. La risposta è nei concetti spiegati. Far trovare qui a Nicolò e Lorenzo, riscontro alle loro ambizioni. Questo è il modo più corretto di motivare i nostri giocatori e fargli vedere il futuro sempre alla Roma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.