Fienga su Paratici: «Irrispettoso nei suoi confronti e per la Juve parlarne»
Connettiti con noi

News

Fienga dribbla su Paratici: «Irrispettoso nei suoi confronti e per la Juve parlarne»

Pubblicato

su

Guido Fienga, CEO della Roma, ha parlato di Fabio Paratici e Edin Dzeko nella conferenza di presentazione di Pedro. Le sue parole

Il CEO della Roma, Guido Fienga, ha parlato in conferenza stampa durante la presentazione di Pedro. Queste le sue dichiarazioni su Fabio Paratici, accostato al club giallorosso, e su Edin Dzeko.

PARATICI – «Per quel che riguarda il direttore sportivo, che è una posizione vacante, quanto prima dovrà essere ricoperta dalla persona che giudicheremo più competente e più in linea con la filosofia del club, ovvero quella di creare una squadra che si basi su giovani talenti aiutati a crescere da giocatori esperti come Pedro. Paratici? Credo sia fortemente irrispettoso, nei suoi confronti e nei confronti della sua società, fare questo tipo di commenti. Per me Paratici è il ds di un avversario e tale resta, speriamo di batterlo domenica e salutarci».

DZEKO – «Si può sottolineare la coerenza di quanto abbiamo detto sempre: siamo felici che sia il nostro campionato e che lo sarà. Siamo certi che farà il suo massimo domenica e speriamo questi rumors gli diano motivazioni in più. La Roma ha sempre avuto un’idea e quella è rimasta».

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Pirlo: quando parla l’allenatore alla vigilia di Roma Juve

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.