Fifa 19 cancella Ronaldo dal sito: «Serve condotta coerente»
Connettiti con noi

News

Fifa 19 cancella Ronaldo dal sito: «Serve condotta coerente»

Pubblicato

su

L’EA rimuove l’immagine di Ronaldo dal proprio sito ufficiale e ammonisce il portoghese con una nota: «Ci aspettiamo una condotta coerente»

Monta pericolosamente il caso Cristiano Ronaldo. Il portoghese, accusato di stupro dall’ex modella Kathryn Mayorga, è al centro di un vero e proprio uragano mediatico. L’EA, celebre casa di videogames che produce FIFA19, si è già esposta in tal senso attraverso un comunicato ufficiale. Eccolo: «Abbiamo visto i report preoccupanti riguardo alle accuse contro Cristiano Ronaldo. Stiamo monitorando da vicino la situazione, dal momento che ci aspettiamo che gli atleti di copertina e gli ambasciatori abbiano una condotta coerente con i valori di EA». Nel mentre l’immagine di CR7, da diversi anni primo testimonial del gioco, è scomparsa dal sito EA.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.