FIFA, Allegri nominato tra i migliori allenatori del 2018- FOTO
Connettiti con noi

News

FIFA, Allegri nominato tra i migliori allenatori del 2018- FOTO

Pubblicato

su

Tra i tanti candidati, è presente anche l’allenatore pluripremiato della Vecchia Signora

Gran bel riconoscimento per Massimiliano Allegri. L’allenatore della Juventus è stato appena nominato dalla FIFA per il titolo di «The Best FIFA Men’s Coach 2018», ovvero il miglior allenatore maschile di quest’anno.

Una candidatura importante per Allegri, ottenuta contro una grande concorrenza. In lizza, infatti, ci sono i migliori allenatori del mondo, come il Campione del Mondo Didier Dechamps o il Campione d’Europa Zinedine Zidane, senza dimenticare Pep Guardiola, Diego Simeone, Ernesto Valverde e Jurgen Klopp. Vedremo, alla fine, chi la spunterà. Intanto godiamoci questa parata di stelle della panchina.

Ecco il post della pagina ufficiale Twitter di FIFA.com:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.