Fifa, approvato un piano anti-COVID da 1,5 miliardi: il comunicato
Connettiti con noi

News

Fifa, approvato un piano anti-COVID da 1,5 miliardi: il comunicato

Pubblicato

su

La FIFA ha approvato un piano anti-COVID con cui stanzierà 1,5 miliardi di dollari divisi tra tutte le 211 federazioni associate

La FIFA, attraverso un comunicato, ha reso noto lo stanziamento di 1,5 miliardi di dollari per l’attuazione di un piano anti-COVID per alleviare l’impatto economico della pandemia. Le parole di Infantino.

«Questo piano di soccorso è un grande esempio della solidarietà e dell’impegno del calcio in questi tempi senza precedenti. Vorrei ringraziare i miei colleghi dell’Ufficio di presidenza del Consiglio per aver approvato la decisione di andare avanti con un’iniziativa così importante a beneficio di tutte le associazioni e confederazioni membri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.