FIFA: denuncia contro Platini e Blatter. I dettagli sulla vicenda
Connettiti con noi

News

FIFA: denuncia contro Platini e Blatter. I dettagli sulla vicenda

Pubblicato

su

FIFA: denuncia contro Michel Platini e Sepp Blatter. I dettagli sulla vicenda che ha coinvolto l’ex presidente dell’UEFA

La FIFA ha ufficialmente presentato una denuncia contro Sepp Blatter e Michel Platini tramite un comunicato stampa. Nelle sedi competenti in Svizzera è stato infatti avviato il percorso del procedimento contro l’ex presidente e l’ex vicepresidente.

La richiesta è la «restituzione di 1,84 milioni di euro indebitamente versati a Platini quando correva l’anno 2011». È arrivata, però, prontamente la risposta da parte dell’entourage di Platini. Di seguito riportate le sue parole: «Un attacco politico per rendere infattibile una candidatura di Michel come presidente. Infantino lo teme e avrebbe fatto meglio a difendersi dai casi molto più gravi in cui la FIFA è implicata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.