«La Fifa propone le 5 sostituzioni»: l'indiscrezione dall'Inghilterra
Connettiti con noi

News

«La Fifa propone di autorizzare le 5 sostituzioni»: l’indiscrezione dall’Inghilterra

Pubblicato

su

La Fifa avrebbe intenzione di aumentare le sostituzioni da 3 a 5. L’indiscrezione che arriva dall’Inghilterra

Nei prossimi mesi potrebbero esserci importanti novità nel mondo del calcio, con l’aumento delle sostituzioni da 3 a 5 per evitare infortuni e sovraccarichi nei giocatori. La proposta, come spiegano fonti provenienti dalla Fifa, verrà presentata all’Ifab.

Un portavoce Fifa, a Sky Sports UK, ha dichiarato: «Quando riprenderanno le competizioni, è probabile che si debba affrontare un calendario congestionato, con una frequenza di partite più alta del normale. La sicurezza dei giocatori è una delle principali priorità della FIFA. La nostra preoccupazione, in questo senso, è che la frequenza delle partite possa aumentare il rischio di potenziali infortuni per gli sforzi profusi. Alla luce di ciò, e alla luce della sfida affrontata a livello globale, la FIFA propone di autorizzare temporaneamente un numero maggiore di sostituzioni, a discrezione delle Federazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.