FIFA The Best Men's Player 2022: chi ha votato Bonucci
Connettiti con noi

News

FIFA The Best Men’s Player 2022: chi ha votato Bonucci. La sua TOP 3

Pubblicato

su

FIFA The Best Men’s Player 2022: chi ha votato Bonucci. La TOP 3 del capitano della Juventus per il premio

È stato Lionel Messi a vincere il premio FIFA The Best Men’s Player 2022, succedendo a Robert Lewandowski, vincitore della scorsa edizione. L’argentino ha ottenuto il primo posto contro gli altri due finalisti: Kylian Mbappè e Karim Benzema. A votare sono stati i commissari tecnici e i capitani delle Nazionali di tutte le federazioni affiliate a quella mondiale, più un giornalista in rappresentanza di ognuno di questi stessi Paesi e i tifosi che si sono registrati sul sito ‘Fifa.com’. Ogni votante esprime tre preferenze in ordine: 5 punti al primo nome, tre al secondo, uno al terzo.

Con il ct dell’Italia Roberto Mancini a votare è stato Leonardo Bonucci, capitano della Juventus. Il numero 19 ha scelto Lionel Messi come personale vincitore, con Benzema secondo e Mbappé terzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.