FIFA19, in copertina Ronaldo con la maglia del Real. E ora? - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

FIFA19, in copertina Ronaldo con la maglia del Real. E ora?

Pubblicato

su

Il gioco di EA Sport non aveva considerato il trasferimento di CR7 in un altro club e ora dovrà trovare soluzioni per cambiare la copertina di FIFA19

L’approdo di Cristiano Ronaldo alla Juventus ha creato scompiglio non solo tra tifosi bianconeri, felici del nuovo acquisto, e tra gli avversari intimoriti, ma anche nel mondo dei videogiochi. Infatti, EA Sport, la società che produce FIFA 19, ha in copertina come testimonial Ronaldo con la maglia del Real Madrid. L’edizione del nuovo gioco 2018-2019 uscirà a fine settembre, ma la nuova cover è già visibile sul sito ufficiale.

EA Sport dovrà correre ai ripari e apportare modifiche alla copertina, aggiungendo magari qualche striscia bianconera in più. I più appassionati hanno già trovato una soluzione, ovvero la creazione di una patch per FIFA 18, un file che permette di vedere, correre e segnare CR7 con la nuova maglia targata Juventus. In precedenza, un caso analogo successe con Kyrie Irving, nel basket americano, passato da Cleveland a Boston con conseguente… mutazione della copertina di NBA 2K18.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.