FIFA19, in copertina Ronaldo con la maglia del Real. E ora?

© foto www.imagephotoagency.it

Il gioco di EA Sport non aveva considerato il trasferimento di CR7 in un altro club e ora dovrà trovare soluzioni per cambiare la copertina di FIFA19

L’approdo di Cristiano Ronaldo alla Juventus ha creato scompiglio non solo tra tifosi bianconeri, felici del nuovo acquisto, e tra gli avversari intimoriti, ma anche nel mondo dei videogiochi. Infatti, EA Sport, la società che produce FIFA 19, ha in copertina come testimonial Ronaldo con la maglia del Real Madrid. L’edizione del nuovo gioco 2018-2019 uscirà a fine settembre, ma la nuova cover è già visibile sul sito ufficiale.

EA Sport dovrà correre ai ripari e apportare modifiche alla copertina, aggiungendo magari qualche striscia bianconera in più. I più appassionati hanno già trovato una soluzione, ovvero la creazione di una patch per FIFA 18, un file che permette di vedere, correre e segnare CR7 con la nuova maglia targata Juventus. In precedenza, un caso analogo successe con Kyrie Irving, nel basket americano, passato da Cleveland a Boston con conseguente… mutazione della copertina di NBA 2K18.

Articolo precedente
Juve-Higuain, aria di divorzio? Il Pipita si impunta
Prossimo articolo
marchisioMarchisio: «La Juve è tutto ciò che sono, tutto ciò che voglio» – FOTO