FIFPRO: «La Juve ha una situazione economica diversa» - VIDEO
Connettiti con noi

News

FIFPRO: «La Juve ha una situazione economica diversa» – VIDEO

Pubblicato

su

FIFPRO: «La Juve ha una situazione economica diversa rispetto al resto». Ha parlato il segretario generale Jonas Baer-Hoffmann

Jonas Baer-Hoffmann, segretario generale della FIFPRO, si è espresso per quanto riguarda la scelta della Juve di tagliarsi degli stipendi.

STIPENDI – «Si possono fare delle considerazioni di carattere generale, prima di tutto sulla diversa situazione economica dei club nei campionati. La Juventus ha una situazione economica del tutto diversa rispetto alle ultime quattro in Serie A, che hanno bisogno di risposte diverse. Ogni accordo deve avvenire in modo volontario, con giocatori e sindacati. Queste metodologie le incoraggiamo per gestire la crisi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.