FIFPro, via alle votazioni per la World 11: anche la Juve al voto – FOTO

Mandzukic
© foto www.imagephotoagency.it

Come ogni anno, i calciatori e gli allenatori delle varie squadre sono chiamati al voto per decidere la World 11 della passata stagione

Ci siamo. Ancora pochi giorni e il campionato di Serie A prenderà ufficialmente il via. E, insieme ad esso, cominceranno o sono già cominciati i tornei negli altri Stati d’Europa. Grande interesse, anche e soprattutto, per la futura Champions League, con la Juventus che punta fortemente ad alzare la «coppa dalle grandi orecchie» (Agnelli docet).

Del futuro non vi è certezza, è vero. Del passato, invece, sappiamo benissimo che il Real Madrid ha dominato le ultime tre Champions consecutive. I Blancos, dunque, sono pronti a un’altra scorpacciata di nominations per la FIFPRO World 11, premio per la miglior formazione dell’anno. Senza dimenticare, comunque, le altre squadre colme di campioni. Il premio viene votato dai giocatori dei vari team e oggi, come riporta sul proprio Twitter la Assocalciatori, è toccato ai calciatori della Juventus votare la squadra dell’anno.

 

Articolo precedente
milinkovic-savicMilinkovic-Savic, dalla Spagna sicuri: Ronaldo lo vuole alla Juve
Prossimo articolo
Highligths e Gol Juve A-Juve B, Villar Perosa 2018: le azioni salienti dell’amichevole – VIDEO