FIFPro, via alle votazioni per la World 11: anche la Juve al voto
Connettiti con noi

News

FIFPro, via alle votazioni per la World 11: anche la Juve al voto – FOTO

Pubblicato

su

Come ogni anno, i calciatori e gli allenatori delle varie squadre sono chiamati al voto per decidere la World 11 della passata stagione

Ci siamo. Ancora pochi giorni e il campionato di Serie A prenderà ufficialmente il via. E, insieme ad esso, cominceranno o sono già cominciati i tornei negli altri Stati d’Europa. Grande interesse, anche e soprattutto, per la futura Champions League, con la Juventus che punta fortemente ad alzare la «coppa dalle grandi orecchie» (Agnelli docet).

Del futuro non vi è certezza, è vero. Del passato, invece, sappiamo benissimo che il Real Madrid ha dominato le ultime tre Champions consecutive. I Blancos, dunque, sono pronti a un’altra scorpacciata di nominations per la FIFPRO World 11, premio per la miglior formazione dell’anno. Senza dimenticare, comunque, le altre squadre colme di campioni. Il premio viene votato dai giocatori dei vari team e oggi, come riporta sul proprio Twitter la Assocalciatori, è toccato ai calciatori della Juventus votare la squadra dell’anno.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.