FIGC, a breve un incontro tra arbitri e squadre sul protocollo VAR
Connettiti con noi

News

FIGC, a breve un incontro tra arbitri e squadre sul protocollo VAR

Pubblicato

su

FIGC: si lavora per promuovere nelle prossime settimane un incontro tra gli arbitri, allenatori e capitani delle squadre sul VAR

In una nota ufficiale, la FIGC comunica le intenzioni del presidente Gravina: «Il presidente Gravina ha intenzione di promuovere nelle prossime settimane l’organizzazione di un ulteriore incontro formativo tra arbitri, allenatori e capitani delle squadre di Serie A, al quale potranno accedere anche i rappresentanti dei media».

«L’obiettivo comune è favorire una più completa ed esaustiva conoscenza del regolamento internazionale e del protocollo Var attualmente in vigore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.