FIGC, inchiesta aperta sull'elezione di Miccichè a presidente della Serie A
Connettiti con noi

News

FIGC, aperta un’inchiesta sull’elezione di Miccichè a presidente della Serie A

Pubblicato

su

FIGC, aperta un’inchiesta sull’elezione di Gaetano Miccichè a presidente della Lega Serie A. Di seguito riportati i dettagli

Secondo quanto riportato da Business Insider Italia, la Figc avrebbe aperto un’inchiesta sull’elezione di Gaetano Miccichè a presidente della Lega Serie A. La procura federale, si legge, starebbe indagando sull’assemblea in cui Micciché è stato eletto presidente il 19 marzo del 2018.

I punti salienti dell’inchiesta sarebbero riconducibili all’indipendenza di Miccichè, con un cambiamento dell’ultimo minuto nello statuto, al voto unanime che ha portato all’elezione, in una votazione che sarebbe dovuta rimanere a scrutinio segreto ma così non è stato. La votazione, inoltre, sarebbe dovuta essere effettuata con lo statuto in vigore, mentre l’ok dalla Figc allo statuto modificato sarebbe arrivato una settimana dopo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.