FIGC, al via la campagna #leregoledelgioco: donati anche 100 mila euro
Connettiti con noi

News

FIGC, al via la campagna #leregoledelgioco: donati anche 100 mila euro

Pubblicato

su

FIGC, al via la campagna #leregoledelgioco: donati anche 100 mila euro. La bella iniziativa informativa e benefica della federazione

La FIGC scende in campo contro il Coronavirus cona la campagna di comunicazione #leregoledelgioco per sensibilizzare sui corretti comportamenti da tenere in questo momento e sostenere le strutture sanitarie. 

La Federazione ha parallelamente deciso di donare un contributo di 100.000 euro all’ospedale “Spallanzani” di Roma. Hanno aderito all’iniziativa, tra gli altri gli juventini Leonardo Bonucci, Cristiana Girelli, Giorgio Chiellini e Sara Gama. Tutti insieme per fronteggiare l’emergenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.